Ma(t)ta Hari

Ci sono un sacco di buone ragioni per maritarsi con un pallavolista.
La più immediata è che ci sono elevate probabilità di svegliarsi tutte le mattine accanto ad un giovane alto, bello e prestante.
Chiamatemi scema…
Inoltre il buon uomo sarebbe sempre impegnato con allenamenti e partite, e sapete cosa significa? Zero rischio di soffocamento, tempo libero per le proprie attività, voglia di vedersi a mille!
Aggiungete il fatto che ho il vago sentore (ma giusto un’impressione lieve) di non stare proprio per, come dire…percepire un lauto stipendio nei prossimi giorni, quindi bisogna pur pensare a qualche mezzo di sussistenza che non sia il lavorare, o no?
E poi nutro un’estrema fiducia nella saggezza dei latini, i quali ci hanno lasciato quella perla di "mens sana in corpore sano"…qual miglior garanzia di non imbattersi in uno spostato? Se proprio mi dovesse dire male, potrei sempre proporre al Ministero dell’Istruzione di togliere Seneca, Cicerone & friends dai programmi, sono sicura che riceverei il plauso di studenti illuminati.
Mi fermo qui, ma ci sarebbero mille altri perchè da considerare…
Spinta da nobili motivi, ho dunque deciso di metter su un piano losco e criminoso per raggiungere questo ambito traguardo. Strappatevi pure i capelli, ma non posso dirvi di più. Chi mi conosce sa già tutto, purtroppo la natura pubblica del blog mi tarpa le ali e sono costretta a non dare troppi dettagli.
E’ una condanna generale che le storie più gustose vi siano raccontate solo a voce, ma spero apprezzerete il fatto che siamo saliti un po’ di livello, del resto l’ultimo post era sul cagotto.
 
P.S.
Al mio futuro marito, in caso sia stato così ardito e sventurato dall’approdare su queste pagine: caro, non è vero niente, ti ho sposato solo per amore. Che poi tu sia alto, bello e prestante, e che ti guadagni da vivere giocando con la palla…beh è un caso.

Questa voce è stata pubblicata in Deliri. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ma(t)ta Hari

  1. ANTONELLA ha detto:

    ciao wanda…leggo sempre gli aggiornamenti del tuo blog, ma non ti vedo mai in linea…uffi!!!spero di sentirti presto un bacio Anto

  2. Wanda ha detto:

    Grazie Anto!!! 😉
    Purtroppo non riusciamo mai a beccarci…a presto spero anche io! Un bacio

  3. laura ha detto:

    CASSANDRA,
    vedo che i tuoi loschi piani matrimoniali stanno decollando…E, siccome conosci la mia natura giocherolona, pemettimi un accostamento ironico.Tremate pallavolisti perché Wanda vuole battere un lancio fatale: quello dello boquet!
    E tienici informate, mi raccomando.

  4. Wanda ha detto:

    E si te centro cor mio lancio…poi so cavoli vostri, altro che "emergenza bacino"!!! 😀

Rispondi

