Covavo una serpe in seno…

 
Ho scoperto che un maniaco ha commentato il blog in tempi non sospetti…orrore!!!!!!!!!
Questo è quello che capita quando si è troppo irresistibili, purtroppo l’avevo messo in conto.
A voi (senior member?) il piacere di scoprire dove si celino le sue tracce…

Questa voce è stata pubblicata in Pavoneggiarsi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Covavo una serpe in seno…

  1. Giulia ha detto:

    Aho Wandaluccia, ma che c…. significano i commenti?! Te e Senior me li dovrete tradurre tutti un giorno!!! Pare un linguaggio in codice… =) =) =)Cmq carino il blog!!! Ma… che fai rubi sull\’età?!?!??!?!?!?!?!?

  2. Wanda ha detto:

     
    -Le parole che non ti ho detto-
     
    Aahahahahahah!!!! In effetti tenere questo blog è diventato un virtuosismo ormai, costretta come sono ad usare una serie di sottintesi, per evitare che materiale delicato cada sotto gli occhi di tutti… Purtroppo mi devo tarpare le ali e non mi rimane che spettegolare dal vivo, che ce vuoi fà…Sarò lieta di decriptarti, comunque, i messaggi sibillini…ma tu sei sicura di voler sapere??? 😉
    Mi sento in dovere di avvertirti che si sguazza nel torbido, vedendo che losco figuro sia Senior Member (stile Macchia Nera), io avrei un po\’ di timore…eheheheh!
     
    Un bacio Giuliè, grazie del commento!!!

  3. Wanda ha detto:

    P.S.
    Diciamo che ho seguito il consiglio di Oscar Wilde per quanto riguarda l\’età… 😉

Rispondi

