Vivere dentro un phon

 
Ho aperto ogni finestra possibile, ma le piacevoli correnti che si sono generate ricordano più che altro il salòn di Rolando Elisei…
Non essendo giornata di lavaggio dei capelli, temo che non potrò sfruttare la situazione per montare due bigodini… Non mi rimane che trovare un’altra soluzione per andare avanti con il mio superlavoro gratificante e bellissimo.
Ed eccola qua: con un improvviso guizzo di creatività, che neanche il caldo opprimente riesce ad offuscare, trascino quel che rimane di me al tavolo montabile, dolorosamente tiepido come tutti gli oggetti della casa ormai… Lo porto nell’unica stanza dotata di aria condizionata:la mia!!! Energie insospettate o piuttosto la forza della disperazione mi guidano nell’assemblaggio della nuova postazione…e finalmente sono salva!!!
 
Ma voi, con questo affascinante post, no…

Questa voce è stata pubblicata in Roma. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Vivere dentro un phon

  1. laura ha detto:

    Effettivamente, signora mia, non ci sono più le mezze stagioni. In compenso i cicisbei abbondano, c\’è chi si prepara alla prova costume sottoponendosi a estenuanti esami clinici, e chi non sopporta la puzza del kebab.
     E qualcuno ha il coraggio di chiamarla Bella Stagione…….

  2. Wanda ha detto:

    E\’ proprio vero, Senior…mi verrebbe da dire che "non è il momento"…
     
    E poi anche "ma chi è questo luiiii????"
     
    Ma non lo dirò, e proporrò solo un "danziamooo", quando vi sarete ripreso… Dovrò pur dedicare un post al vostro compleanno, i lettori devono sapere a quali frizzi e lazzi goliardici si dedichi il misterioso Senior nel giorno dei suoi natali…

Rispondi

