E non è mai il momento…

 
Questo è decisamente il post più imbarazzante della mia carriera di blogger. Vorrei davvero tramandare ai posteri le testimonianze della mia follia, ma non ci sono espressioni abbastanza criptiche per farlo. Forse me ne sono uscita davvero con la pensata più pazza che potessi mai avere (magari se la batte con un sorpasso in una rampa strettissima, da destra e in curva, all’incrocio con la tangente da neopatentata, quando la mia macchina deve essersi assottigliata per un attimo come il Nottetempo di Harry Potter)…
 
Ho tentato di ubriacarmi per dimenticare, ma ricordo ancora tutto e in compenso ho la testa come un pallone.
 
Navigando su internet, mi imbatto di nuovo in una notizia di qualche tempo fa: http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/sessovololicenziatahostess1902.html
 
Come pensai allora, questa donna ha tutta la mia comprensione.
 
Bella, e grazie a chiunque abbia osato rispondere al telefono, so che non deve essere stato facile.
 
P.S.
Comunque la dichiarazione dell’ufficio stampa di lui la trovo a dir poco ridicola…
 

Questa voce è stata pubblicata in I miei ex. Contrassegna il permalink.

2 risposte a E non è mai il momento…

  1. laura ha detto:

    Tempi duri per i fan di HArry Potter: perchè luglio è stato un mese horribilis
    Come se già non bastassero gli anni di attesa, le file in libreria, i commenti e le informazioni indiscrete che circolavano da un po\’ tutti i telegiornali hanno svelato il finale del 7 episodio, alcuni, addirittura, leggendo l\’ultima pagina in diretta come uno studente liceale che deve scrivere una relazione controvoglia. Non bastava che il quinto episodio cinematografico sia un filmaccio girato in fretta e furia in cui vengono reciclati perfino gli effetti speciali e sfido chiunque che non abbia letto il libro a cavarne un\’immagine significativa. Ma questo è davvero troppo.
    Da molti anni ormai siamo abituati alle misfatte di  lord Voldemort  e del suo esercito di mangiamorte e, anzi, Roberto docet, il cattivissimo può contare su uno stuolo di fan. Ma questo proprio non lo possiamo sopportare. Che il terribile, perfido e indistruttibile signore  del male venga adescato da una hostess (ex poliziotta)  che lo obblighi ad una sveltina in bagno…. Povera vittima. A saperlo prima che bastava una velina per sconfiggere l\’oscuro signore!

  2. Wanda ha detto:

    In effetti, caro Senior, la Rowling avrebbe potuto inserire un personaggio del genere (la hostess velina) nella sua saga… Chissà che non l\’abbia fatto nel settimo libro! Sai che ti dico? Se è così mi candido sin da ora per interpretare questo ruolo nel prossimo film, l\’oscuro signore ha proprio la faccia di uno che sa.
    Apprezza che mi sia fermata qua 😉

Rispondi

