I’m back!

 
Pensavate che mi fossi dimenticata di voi? Che dopo il lieto annuncio della nascita di mia nipote fossi sparita di nuovo nel nulla? Illusi…
Eccomi qui, di ritorno dalle vacanze, "ben più figa" come al solito e ovviamente più abbronzata e sexy che mai…potevate dubitarne?
 
Come ho promesso a Delia (così, anche per questa volta, sapete che la colpa non è mia) affido all’imperitura memoria del blog le massime della nostra estate, certa che risulteranno di vostro gradimento. Per le foto dovrete, ahimè, aspettare che il paparazzo ufficiale abbia il coraggio di mandarmele
 
Dalle bustine di zucchero di un bellissimo bar post concerto:
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre…paura di sbagliare
La vita può essere capita solo all’indietro ma va vissuta in avanti…
Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande
 
Dal retro delle bustine di zucchero (sì, il bello deve ancora arrivare, Senior temilo):
Cosa fa un cane nel deserto? Bobby solo!!!
Cosa dicono due gatti che fanno la pace? Mici come prima.
 
L’ultima barzelletta è troppo triste, persino io mi sento di risparmiarvela.
 
Dalla banchina del porto di Barletta…una frase storica che ci ha conquistati:
Chi ama il mare sarà sempre libero
 
Da una splendida maglietta alla stazione di Metaponto:
Ho cambiato auto e fidanzata. La prima succhiava troppo, la seconda troppo poco!
 
 
Per finire gli aforismi del genovese in villeggiatura:
Questo sud non costa un c****
Vacanze a scrocco!!!
Ma porc* *****, io le tendevo la mano e lei veniva da me (momento imprecisato fra caipiroska passion fruit e fiumi di champagne)
Lo sapevo, dovevo provarci con quelle alte, quelle sì che eran buone, ma p**** *******
Chi farà le cosine? Arrivederci e grazie!!!
 
 
Non temete, è tutto finito…
 
Arrivederci e grazie!!!
 
 
 

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

