…tremate…

 
Stavate temendo il peggio, lo so.
 
Ebbene, è arrivato!
 
Oggi ho scritto le prime righe di "Tacchi alti e sampietrini".
Già mi fanno cacare, ma andrò avanti. Come dice Senior, quando sono certa di una cosa vuol dire che è l’opposto. Quindi sarà un successo. 
 
Non vi dimenticherò quando sarò ricca e famosa, non vi dimenticherà anche il resto del mondo, visto che i vostri peggiori scheletri nell’armadio saranno messi in piazza senza alcun riguardo. Ma ormai avete firmato il consenso e tutto mi è concesso.
 
Tremate, un’inarrestabile macchina da guerra è partita, la gallina dalle uova d’oro ha iniziato la sua opera. Siete testimoni della nascita di una stella!
Voglio dire: se uno come Moccia ce l’ha fatta, perchè non io?
 
Bella
 
P.S.
In fondo c’è sempre l’idea degli Harmony, alle brutte…

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

2 risposte a …tremate…

  1. laura ha detto:

     Visro che cara la mia Wanda con la tua arte da mediatrice hai sempre evitato l\’argomento ne approfitto per la pubblica occasione e chiedere: ma anche io e il mio pappa ( a voi l\’interpretazione) siamo tra gli "amici" citati nel libro??????
    MI prenoto per correggere le bozze, se ti fa piacere posso fare uno stage preparatorio con letture alte come Moccia e Melissa P.
    saluti e buona scrittura
    Wanda la donna che gira nella borsa con un capolavoro!!!!!!!!

  2. Wanda ha detto:

     
    Ovviamente sì, caro Senior… Ma siccome siete gli amici saggi, mi soffermerò di più su altri personaggi più divertenti, spero non ve ne abbiate a male… ;P
     
    E ancora sì, avevo dato come cosa certa che foste voi il correttore delle bozze, sennò nei ringraziamenti poi cosa scrivo?
     
    Saluti dalla donna che siede su un tesoro (come insegna Marilyn) 😉

Rispondi

