Google and advertising

 
Se è vero che Google spizza il contenuto delle nostre mail, facendo comparire solo gli annunci pubblicitari più attinenti ad esso, perchè nella mia casella del lavoro compaiono sempre questi???
 
Pubblicita
Qualcosa mi dice che devo rivedere le mie lettere di presentazione, forse anche il mio cv.
 
Bella!

Questa voce è stata pubblicata in Computer e Internet. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Google and advertising

  1. laura ha detto:

    Matre, adesso avete aperto la sfida: allora visto che sono il senior member ( e google si vede che lo sa) ogni ora mi manda delle breaking news argomento: economia (un po\’ la mia materia preferita). Comunque per me è indelebile:
    a) il link ad un chiesa americana vicina agli animali (il loro sito era davvero fantastico -nel vitello c\’è dio, non mangiarlo!)
    b) Vuoi perdere peso e tornare in forma? (ma che fanno spizzano anche le mie foto????)

  2. Wanda ha detto:

     Ora che questo mondo non avrà più segreti per me, potremo presentare i nostri complaints a Google…ci daranno subito l\’aumento!!!
    Ne-dimostri-10-in-meno!!! Ne-dimostri-10-in-meno!!! 

Rispondi

