L’arte della fuga

 
Cari amici e soprattutto cara Elena,
ho scoperto che qualcuno rischia di superarvi nel dispiacere per la mia partenza…un uomo intelligente, che avrebbe avuto assai interesse a vedermi almeno una volta al mese, con preferenza per il martedì.
Ma, sfuggente qual sono, ho detto arrivederci anche a lui. E’ stata dura, però il mio sorriso perfetto, ahimè, dovrà attendere almeno altri tre mesi. Per ora mi tengo ciò che dall’infanzia ancor non mi abbandona, pur sapendo di aver infranto il cuore di questo stimato signore.
 
Ebbene, avrete capito che il personaggio misterioso altri non è che…il mio dentista!!! Il poveretto è stato indubbiamente consolato dall’apprendere quanto fossi rammaricata anche io di non poter mettere l’apparecchio di qui a breve, deve avermelo senz’altro letto negli occhi e dato per certo di rivedermi quanto prima.
 
Non c’è che dire, in questa città mi vogliono davvero tutti bene.
 
P.S.
Ma non è che il giorno in cui toglierò i canini da latte diventerò una persona matura? Che funzioni come per Sansone e i capelli?

Questa voce è stata pubblicata in Deliri. Contrassegna il permalink.

5 risposte a L’arte della fuga

  1. laura ha detto:

    Credo di no, amica. Sai già abbastanza matura…….(con l\’avvicinarsi della partenza mi sento più indulgente). Comunque mi associo ai saluti al dentista che, generalmente. meno ci vai e meglio è. A presto Wanda e un bacione a Elena ( sì, usiamo il tuo blog per scopi personali).
    The senior member

  2. Wanda ha detto:

    Posso approfittare di questa partenza e usarla come se fosse Natale? Visto che siete tutti più buoni con me (tranne Elena che mi cazzia ancor di più -continuiamo a scrivere sul blog a scopi personali, sì-), posso chiedervi un sacco di regali? Come tu ben sai, sono esperta in fatto di liste su cui spuntare a lato…
    Un bacio dalla levissima Wanda 

  3. elena ha detto:

     un saluto affettuoso a te caro senior member!E per quanto riguarda wanda, non c\’è alcuna possibiltà che tu possa diventare una persona matura, anziana forse…decadente…ma non di certo matura.Quindi tranquilla,non c\’è pericolo….

  4. Wanda ha detto:

    Tiè! Tutta invidia per i miei soli 23 anni, lo so che ormai tu, cara Elena, ne hai 25…ma io non ci posso fare niente se sono giovane fin da giovane ;P 

  5. elena ha detto:

    Eppure, cara wanda, io mi sento più giovane di te di 2 anni…chissà perchè… 😉 

Rispondi

