lavurà lavurà lavurà

 
Ma li mortacci!!!
Due giorni di lavoro e sono morta, cose mai viste nè sentite, ritmi massacranti…ma come fanno??? Alle 8 di sera eccoli ancora tutti pimpanti di fronte al pc, mentre io a stento mi sono ripresa dal risveglio in un’atmosfera grigia e nuvolosa e dal viaggio in 3 linee della metro (passando anche dalla bèla madunìna…mi avrà guardato da luntàn?)…
 
E poi, quando si smette di lavurà (ovvero dopo essersi spremuti come limoni terroni), taaaac: aperitivo!!! Un bel gruppetto di smandrappate dall’aria bocconiana "uè io prendo una birra, figaaa" si aggira per il locale, io per fortuna stavo con una cricca ben più simpatica.
Scolandomi avidamente una caipiroska fisso un po’ di appuntamenti per la casa, finchè non torno alla magione del mio ospite intonando l’unica canzone che mi sembrava adatta al luogo:
 
Roma Roma bella…t’ho dipinta ioooo…gialla come il sooooleeee….rossa come er core mioooooooo
 
Bella!
 
P.S.
Lo so, dovrei prenderla con spirito diverso, ma so fatta così: one love one life. Comunque in realtà una parte di me è anche incuriosita da questa nuova avventura e mi dice di resistere…it’s not so bad!
 

Questa voce è stata pubblicata in Milano in fiamme. Contrassegna il permalink.

2 risposte a lavurà lavurà lavurà

  1. laura ha detto:

    Se il buongiorno si vede dal mattino, mi pare che la situazione sia catastrofica. Ma, cara la mia wanda, da ieri sera hai a tua  disposizione ben 10 idee geniali (fornite dal cosmopolitan di elena) per migliorare il tuo processo di integrazione milanese!!!!! Mi sa che fra tre mesi ti metteranno sulle guide di Milano come attrazione turistica: sei o non sei l\’autrice del bestseller Tacchi alti e sampietrini?
    e buon tè alla menta a tutti

  2. Wanda ha detto:

    Ma non erano 13? Cercherò di sperimentarne 1000 e una, ad ogni modo…oppure di pensarne una e di farne 100, chi più ne ha più ne metta. Un bacio Senior, non alla menta però 😉

Rispondi

