Milano da bere….

 
 
Taaaaaaaac!!!
 
Ecchime qua, per una sera in grado di scrivere finalmente sul blog… Mi mancate immensamente, i primi giorni, come sapete, sono stati tremendi, non credevo che fosse così dura.
Ora piano piano però mi sto ambientando, ieri ad esempio ho avuto un attacco di dissenteria in ufficio e mi sono sentita come a casa. Parlando di casa mia, da oggi nuove foto sul blog, osservate osservate! E notate in particolare quella sulle mie letture educative…
Venendo a cose più serie, ovvero i gossip, -ALLARME CENSURA-
 
Il lavoro è un po’ "sai quanto entri, non quando esci", sono stakanovisti da morire (milanèsiii) e io sono sotto il giogo di un brav’uomo assai pignolo, per il quale non sarò mai all’altezza di nulla. Tutti dicono che è normale e di non badarci. Infatti ho imparato ad assumere un’espressione da sfinge a domande tipo "sono le due…per caso vuoi pranzare?" e simili. Il primo giorno poi ho ricevuto un invito tanto a sopresa quanto perentorio: christmas party a Riga!!! Il mio pensiero immediato è stato "porta un lèttone nel lettòne" e quindi ho detto sì.  
Ancora non ho fatto una cena a casa: Giorgio e Delia sono stati così carini che siamo usciti sempre, oggi invece sono stata con un lettone, un ucraino, un’olandese, un’inglese, un argentino, un pugliese e un ligure (il mio ufficio) a sfondarmi dal messicano.
E così la barca va, fra "fucking genius" e cantautori…
 
Quello che mi fa rodere veramente il culo, però, è la sparizione della tazza di Senior Member! Ogni mattina sorseggiavo il the leggendo l’aforisma massimo, ma ora non si trova più… Un vero dolore, che tenterò di consolare immergendomi in "Come diventare bella, ricca e stronza". Non basterà, ma farò del mio meglio.
 
Un bacio, Roma capvt mvndi (o anche Roma capoccia der mondo infame)…
 

Questa voce è stata pubblicata in Milano in fiamme. Contrassegna il permalink.

Rispondi

