Lei è una comica?

 
Ci sono uomini con una bella voce e un pessimo carattere (i miei preferiti, in effetti). Io sono una donna con un ottimo gusto per i vestiti, uno disastroso per gli uomini. Come la torta di mele viene meglio con un pizzico di sale, così io scelgo dosi di inopportuno q.b. (quanto basta, insegnano le ricette). Dovrei capirlo: ormai ho una specie di radar per stanare le situazioni più rocambolesche e divertenti (per gli altri).
 
Aggiungiamo al tutto che sono sempre di più la velina dell’ufficio: ieri ho sforato di una bella somma un conto, credo di essere ancora viva per miracolo. Il problema è che il mio è ingegno strappato alla tragicomicità, al mondo dello spettacolo, alla chick lit. Non biasimatemi se deciderò di tornare per scrivere i miei libri, del resto il materiale non mi manca.
 
Senior, come dici tu "una risata ci salverà"!
 
Bella

Questa voce è stata pubblicata in Milano in fiamme. Contrassegna il permalink.

Rispondi

