Ma io scelsi la vodka?

 
La donna è mobile, qual piuma al vento…
Questo ci insegna la lirica e devo ammettere che un fondo di verità c’è. Io, fanciulla trasparente che quando dice sì intende veramente sì e quando dice no intende veramente no, mi ritrovo in preda ad una schizofrenia galoppante. Questa città sta facendo polpette del mio già scarso raziocinio. Poche erano le mie regole e le sto infrangendo tutte, a cominciare da un utilizzo improprio degli ascensori, per finire con l’acquisto in pausa pranzo di un magnifico paio di pantofole rosa pelose. E quello che sta nel mezzo non è da meno: fortune dilapidate in camicette da notte, saponi alla menta e weekend spagnoli, improvvisazione di un lavoro che non fa per me, frullando l’insieme a velocità vorticosa, tale che a fine giornata si caracolli solo sul letto senza più la forza di pensare. Questa città è anestetizzante.
 
Eppure, da qualche parte, c’è ancora la cosiddetta vocina che mi parla, che mi spinge a riflettere su ciò che davvero sogno e a non perderlo di vista. Nonostante tutto, mi accorgo di essere sempre la stessa, con un unico grande amore…
 
Notte dalla vostra stella brillarella, una donna adorabile e anche odorabile…chi ha occhi per guardare il link su msn m’intenda
 
P.S.
Elena, è scattato il countdown: se non commenti entro la fine della settimana sarai retrocessa a PIVEL MEMBER…trema…

Questa voce è stata pubblicata in Milano in fiamme. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ma io scelsi la vodka?

  1. elena ha detto:

    lo so che non sono la elena che vuoi retrocedere ma ti volevo comunicare che il link su msn è genialissimo!!!
    e comunque non mi sono dimenticata di te, cara milanese…appena faccio st\’esame vengo su e una sera ci vediamo sicuro!
    ciau
    e.

  2. Wanda ha detto:

    Grazie, mia cara…
    La prendo come una promessa, quella di venire…sennò sarai retrocessa a Pivel anche tu (il bello di me è che ho una parola buona per tutti) ;)))
     
    A presto, un bacio!!!!!!!!!

Rispondi

