Un regalo anticipato

 
Miei cari,
si avvicina il Natale e, come nelle migliori tradizioni, anche le blogstars diventano più buone…
Dal momento che ho ottenuto il vostro gioioso consenso, vi omaggio di un bellissimo regalo, certa di trovarvi festanti ad accogliermi alla stazione, quando tornerò finalmente giovedì.
 
Ecco a voi la sorpresa gradita: una bella gara di simpatia!!!  Certa del successo di questo medium (a proposito: daje co ste foto di laurea, vuole palesarsi chi le guarda tutti i giorni??????? Veramente dovrò pensare ciò che suggerisce Senior, ovvero che si celi il Wekkio dietro questo misterioso voyeur???), abbino una gara al mio piccolo dono.
 
Votate numerosi, al gruppo vincente in omaggio un bacio della owner e l’altra metà del mio stipendio. La prima, come molti sanno, a chi mi ospita la giornata del 31.
 
 
 
 
Presto in arrivo, inoltre, una coppia felice
 
Notte
 
P.S.
Mi si è scaricato il cellulare, sono a secco, fuori uso per un po’. Questa è la ragione per cui non potrò rispondere ai vostri messaggi, sappiate comunque che non mi vergogno assolutamente di quello che ho appena postato…
 
 

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un regalo anticipato

  1. elena ha detto:

    troppo forte, bel regalo grazie

  2. Wanda ha detto:

    Incredibile, sono commossa, hai gradito l\’omaggio!!! Quasi quasi ti rifaccio Pressing Member… ;)))

Rispondi

