La profezia che si autoadempie

 
Incredibile ma vero…solo pochi giorni fa scrivo, ancora sotto l’effetto dell’alcool, una lista di buoni propositi, ed ecco qui che cominciano ad avverarsi… Sono proprio una witch blogstar
 
Ebbene, cominciamo dal gossip più succoso: ho comprato gli ingredienti per le lasagne, domenica darò un party nella mia magione per gli incauti che oseranno assaggiarle.
 
Dolcetto o scherzetto, non era questo il gossip number one…so che stavate temendo, di questo passo, un seguito come "i calzini bucati di mio nonno e l’arte del rammendo", ma non dovete preoccuparvi: i colpi di scena sono sempre alla fine in questo blog. Sapete, del resto, che sono dispettosa e amo creare un po’ di suspence (sì, continuo imperterrita a credere di avere una grande audience)
 
Amici lettori, la vostra owner va a Londra!!! Il sogno di una vita si realizza, anche se con qualche incertezza e un pizzico di nostalgia, per citare la Raffa nazionale… Ebbene sì, andrò anche io a dilapidare la scarsa fortuna accumulata a Milano in quello che per me è il paese dei balocchi, innaffiando il tutto a suon di Earl Grey e scones fragranti! Her Majesty avrà una rivale in fatto di piume, e le papere de parchi saranno turbate dall’arrivo di un gallinaccio ben più starnazzante di loro (Senior, vedi che non attribuisco solo a te questo epiteto?). Gli scoiattoli accorreranno al mio passaggio e Peter Pan incontrerà di nuovo la sua Wendy, come in ogni favola che si rispetti.
 
Parlando di fiabe, non può mancare il ranocchio che, al bacio della bella, si tramuta in Principe Azzurro… Sulla scia dei desiderata per l’anno nuovo, una delle risposte che mi ha dato Milano è stata proprio questa sorpresa. Dove tutto sembrava perduto, navigando in un mare di vodka come Alice in Wonderland affogava nelle sue lacrime, ho trovato qualcuno di inaspettato e di incredibilmente…perfetto  Non so cosa sarà di noi, so che mi mancherà tantissimo, ma riuscirò a superare questa lontananza, sapendo che sarà molto breve… Mi fido, da brava Cappuccetto Rosso, di una promessa che il lupo (travestito da agnello) mi ha fatto  Il tempo mi darà ragione? Mah, per ora Senior sta solamente escogitando qualche scherzo in vista di un prossimo lancio di bicchieri…non vi dico altro
 
Un bacio dalla vostra stella brillarella
 
P.S.
Elena, dopo un insindacabile giudizio della corte, è stata insignita nuovamente del titolo di Pressing Member…ma dovrà commentare al più presto per dimostrare che merita questa poltrona!

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

5 risposte a La profezia che si autoadempie

  1. laura ha detto:

    Good luck, madrina!!!!!! Adesso vi aspettano una fuga da Milano, un pit stop a Roma con una maxi festa di precompleanno (per la quale non lesineremo in piumaggi, cappelli pazzi e parrucche , anzi se vuoi possiamo adddobbare l\’intero gianicolo con piume di struzzo- ecologiche- e orchidee) e quindi alla volta della City. Per tu -sai -che sto già cercando uhn bel vestito rosso e magari mi metto a dieta, che non fa mai male. Platino, che ne dici???? Bacetti viaggiatori

  2. Wanda ha detto:

    Madrina,
    sono commossa per la vostra generosità, davvero grande, PLATINUM direi…
     
    Non vedo l\’ora di essere con voi e darmi ai bailammi romani precompleanneschi. Forse potremmo intonare "un buon non compleanno", che ne dite? I cappelli matti ce li ho, del resto.
     
    Un bacio,
     
    The Owner

  3. elena ha detto:

    Magari potreste intonare un buon compleanno a me!
    Dato che il festeggiamento del triste giorno è impossibile da posticipare…..ho provato a chiedere alle autorità competenti ma sembra che non si possa fare…..e avendo anche scartato l\’opzione di presentarmi al mondo come una girl di 23 anni (non mi sto riferendo a te wanda , lo giuro) non mi resta che farmi consolare con una bella bevuta in compagnia dei miei amichetti/e piumati e glitterati. Mi date una mano?

  4. Wanda ha detto:

    Scusa, io il 2 febbraio, massimo, sto a Roma…festeggiare con me potrebbe andare??? Oppure oseresti dare un party piumato e glitterato senza er capoccia dei brillantini???? (IO)
     
    In tal caso, altro che retrocessioni a Pivel, la mia vendetta sarà tremenda….ah ah ah!!!

  5. elena ha detto:

    ottimo….senior se ci sei batti un colpo!

Rispondi

