Core de sta città

 
Eccomi qui, pronta ad aggiornare il blog con tante belle foto dei momenti trascorsi con voi… Un po’ nostalgico come incipit, ma ormai lo sapete che quando parto ho la lacrima facile
 
Pensare che Milano sembrava così lontana, qualche mese fa, mentre ora mi sembra ad uno sputo in confronto a Londra. Spero, però, che per voi la nuova città sia di maggior appeal, non fosse altro per i low cost, ben più abbordabili dell’eurostar e che veniate a trovarmi
 
E’ strano: il sogno di una vita si avvera, la mia seconda città preferita è alle porte e io mi cago sotto. Forse è normale, all’inizio, ma ho così paura di non essere ancora pronta per questa esperienza che mi chiedo se ne varrà davvero la pena, cosa troverò lì. Quel che è certo è che vi porterò con me, ho imparato da questi viaggi che l’affetto sincero resiste a tutto e può davvero colmare le distanze. E, come ha detto qualcuno la sera di Capodanno, quando finalmente tornerò vi ritroverò qui, i nostri divertimenti non saranno cambiati, ma voi forse avrete una Wanda migliore, un po’ più ricca di esperienza e matura (ovviamente sempre 23enne).
 
L’augurio che vi faccio è di continuare ad essere chi siete e a godervi la nostra bellissima città, io mi impegnerò ad essere ancora più stella brillarella
 
See you soon, vi voglio bene 

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

