London Bridge

 
Popolo di navigatori (e di poeti), eccomi qui a narrarvi le prime avventure londinesi!
Dopo aver aperto i rubinetti fino a stamattina, mi sono decisa a chiuderli per un po’ e a godermi la city… La giornata è stupenda, sole e cielo terso, freddissimo ma piacevole. La casa è un mezzo cacatoio, ma bagno e cucina sono puliti, il che è più di quanto mi aspettassi. Anche qui ho avuto i miei angeli custodi, nelle persone di Mamo e Silvana, che mi hanno già aiutata con quella Aunt Scrooge della padrona: un vero personaggio! E’ arrivata a batter cassa, ci ha provato col dire che mancavano soldi, non voleva farmi una ricevuta e mi ha ansiosamente pressato sui bonifici per i prossimi mesi…che tipa! A parte questo sta andando tutto bene: ho persino preso il tè delle 5 come una vera inglesina e domani farò un bel giretto a Brick Lane  Sì, it’s not so bad, ma dal cuore tenero che sono continuate a mancarmi moltissimo…
 
Hugs and kisses
 

Questa voce è stata pubblicata in Londra. Contrassegna il permalink.

4 risposte a London Bridge

  1. laura ha detto:

    Insomma, le foto parlano davvero. Hai comprato uno splendido vestito (skirts with cats), un mazzo di daffodils ("And then my heart with pleasure fills and dances with the daffodils" diceva il poeta) e giuri di aver bevuto anche un tè! Stai diventando proprio una vera inglesina. D\’altronde col nome che, deliziosamente, porti era chiaro che prima o poi avresti dovuto passare qualche tempo a Londra, in attesa di una capatina di Peter Pan. Beh, che dire, drizza le antenne e continua a scriverci  tutto… E ricordati di socchiudere la finestra, se non arriva peter, magari passa la baba jaga (da leggere con accento napoletano, mi dicono)….. Kisses
    Your senior very afraid of demotion

  2. Wanda ha detto:

    Caro Senior,
    grazie per il vostro notturno commento, sempre frizzante e tenero, un po\’ come voi, del resto. Continuerò a scrivervi, giammai vi perdeste qualche avventura londinese 😉 Mi mancate molto, Baba Jaga nel mortaio che non siete altro…

  3. elena ha detto:

    voi siete delle pazze…..w l\’italia

  4. Wanda ha detto:

    Ma cosa fai, commenti cazziandoci? Pressing Member non ti smentisci mai… 😉

Rispondi

