What is love

 
Questa città è meravigliosa. Immensa, luccicante, glamour. Ti senti libero di fare qualsiasi cosa. Mah, non è vero, gli anglosassoni sono piuttosto rigidi, è solo che dopo fiumi di vino, vodka, rum non me lo ricordo più.
 
Sono tornata a casa, Artur si è rintanato in camera quando mi ha vista, dicendo che era quasi naked e che io ho bisogno di dormire.
 
E’ solo che non posso, non posso dormire ora. Ho iniziato a piangere come una matta, perchè mi rendo conto che tutti i chilometri che ho messo fra me e il mio grande amore non servono. Io sono sempre la stessa e sono innamorata di Roma. Mi manca il suo profumo, ora che è maggio, la sua luce, il suo cielo che la sera è come una benedizione.
 
Mi manca sedere sul muretto del Gianicolo, con una birra in mano, vederla tutta di fronte a me, dolce e bella come niente al mondo.
 
Mi manca lui, una foto che non abbiamo mai fatto, Roma davanti a noi.
 
P.S.
Non è del tutto vero, sto solo a rosicà per altri motivi…

Questa voce è stata pubblicata in I miei ex. Contrassegna il permalink.

Rispondi

