A’ la guerre!!!

 
"Di chi è quello stronzo nel bagno", puntata n.3.
 
I francesi devono essere ancora incazzati e sono scesi sul piede di guerra. Se la sono proprio legata al dito per la condotta scandalosa mia e di Artur. Oggi, per ribadire chi sta dalla parte della ragione, il gentleman ha pensato bene di lasciare nel wc un ricordino assai sostanzioso. Sentite, era una cosa talmente immonda e placida che non ci credo abbia provato a tirare lo sciacquone, secondo me l’ha fatto apposta.
 
A questo punto vorrei lanciare un piccolo sondaggio per chiedervi, secondo voi, quale sarebbe la migliore linea di condotta:
 
1) Lasciare la schifezza così com’è, trattenere la pipì e correre furente in camera loro. Acchiappare per un orecchio il lurido cafone, trascinarlo su per le scale facendogli sbattere le ginocchia, poi ficcargli la testa nel water urlando "pulisci, connard* !"
 
2) Ripristinare la ghigliottina, improvvisandone una con la specchiera dell’ingresso
 
3) Lasciare davanti alla porta della loro camera un sacchettino e una paletta, come quelle usate per i cani, con tanto di bigliettino decorato a fiorellini "Per favore, aiutateci a tenere il giardino pulito"
 
Votate, votate, votate!
 
* stronzo
 
 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Coinquilini. Contrassegna il permalink.

3 risposte a A’ la guerre!!!

  1. valerio ha detto:

    io voterei per la d) ovvero:  mettere lo stronzo (non il francese) in un sacchetto, lasciarlo di fronte alla loro porta, dare fuoco al sacchetto con un accendino, e quando usciranno e proveranno a spegnerlo con i piedi trovandosi "nella merda", potrai ribattere placidamente che "chi di merda ferisce , di merda perisce".

  2. Eva ha detto:

    Ovviamente la 3) fa tanto discarica eco-compatibile madreeeeeeeeeeeeeee

  3. Raffaella ha detto:

    la 1 non è male, certo che anche la 2 mi tenta parecchio….con la 3 rischieresti di avere gli stronzi (non i francesi) nel giardino come concime…voto per la 1….senza trattenere la pipì 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...