Una ragazza fuori modestia

 
E’ vergognoso come accattoni l’attenzione dei miei amici, per fare pubblicita’ al mio blog fuffa (che pare sia un blog-termine per dire "blog che parla di stronzate").
 
Fiera del poc’anzi postato "Do you speak milanes?", ecco come sono andata a rompere i coglioni ai primi che mi sono capitati a tiro:
 
1)
Wendy: mio fedele amico
Wendy: rullo di tamburi
Wendy: ho appena postato un intervento al vetriolo!!!
(notare il tono esaltato)
Wendy: solo che mi servirebbe una e accentata
Wendy: me la scrivi, che la copio?
 
nessuna risposta
 
Wendy: vabbe’ l’ho postato ugualmente
Wendy: da casa lo modifico, eh
Wendy: e ne ho appena pensato un altro!!!
Wendy: sono cosi’ contenta quando la mia mente spara cazzate a ruota libera
Wendy: e tu, nel mentre, dove sei?
 
fedele amico non ha ancora risposto
 
2)
Wendy: il tumulto mi stimola la creativita’
Wendy: come dice Freud, l’arte e’ sublimazione
Wendy: in parole povere, ho appena postato un’altra minchiata sul blog
Wendy: e un’altra ancora e’ in cantiere
Wendy: quando hai tempo, leggi
Wendy: e dammi un parere (smile)
Raffa: sto svegliando il criceto per andare a leggere le tue minchiate
 
Mi chiedo…ma come mai ho tanti amici? Ovviamente non e’ stata solo una domanda interna (quando mai?), ma ho rotto anche i coglioni al mio fidanzato:
 
Poochie (mica avevate scordato sto soprannome?): ma come fate ad avere tanta pazienza con me? rompo troppo i coglioni
Kotyk: e’ perche’ sei una micina dolce
Poochie: secondo me sono un dito al culo

Questa voce è stata pubblicata in Pavoneggiarsi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

