One face, one race

 
E’ sempre un piacere farsi spezzare il cuore. Specialmente adesso che ne vale davvero la pena. Un raffinato amore impossibile come questo non mi era mai capitato, e se dal un lato sono terrorizzata all’idea di non incontrare mai più un uomo così ("dimmi quando tu verrai", mi cantava), dall’altro sono felice perchè mi scopro innamorata di un vero figo spaziale. Tali sono le altezze del mio astro, che ahimè non è fatto per esser vero ma per rimanere nel sogno, per essere una dolce memoria che spero mi sia da guida in futuro, verso amori possibili ma affascinanti come lui, per cui ci si può permettere il tubino nero con rose artistiche di vernice bianca.
 
I miei amici, compresa la serpe in seno, hanno condiviso alla grande questa mia passione e ne vado molto fiera. Una menzione d’onore devo darla a Leonora, che per stare dietro alla perfida Albione è incorsa in una serie di disavventure, stamattina: svegliarsi mettendo i piedi nella pipì del suo adorabile pechinese, che a quanto pare le orina in camera ogni volta che lei dorme dai suoi, e trovare il letto inagibile dopo essere tornata dalla doccia post-pechinese. Questo è quello che capita a chi mi dà retta.
 
Il cielo, comunque, se mi ha messo di fronte un ostacolo tremendo, ha voluto , però, favorirmi nell’atmosfera: ieri ho parcheggiato a Trastevere (!!!).
Ho bevuto un mojito che avrebbe steso un cavallo e sono tornata finalmente al Gianicolo, dove stavolta non mi sono fatta fregare in quanto a scatti meravigliosi. Del resto, il primo amore mi regalò la luna, questo secondo mi ha portato il sole, come avrei potuto lasciarmelo scappare?
 
E, magia, è comparsa una macchina di coatti chic con Lando Fiorini e altri cantanti romani veraci…decisamente tutto troppo bello, per essere vero.

Questa voce è stata pubblicata in Deliri. Contrassegna il permalink.

Rispondi

