Malefemmine

 
Le donne sono delle stronze, è risaputo. Eccovi qui il dispettuccio della receptionist del mio ufficio:
 
1) Prima mail

From: xxx
Sent: 27 October 2008 12:01
To: varia gente

Subject: Photos

Hi All

I need a head and shoulder shot of each of you by the end of tomorrow, I can either take a photo or you can send me one (as professional looking as possible) I can always crop them.

Please let me know whether you are going to email a photo or need on taken.

Thanks!

 

2) Risposta mia

Hi xxx,

please find attached my picture. Let me know if it looks fine.

Thanks

 

3) Risposta sua

Hey

Can you pop down asap?  Wanda I’m sorry but that picture is to fuzzy.

Thanks

 

Cerco "fuzzy" sul dizionario online prima di replicare con "fuzzy ce sarai tu" e scopro che vuol dire "sfuocata". Eccovi la foto in questione:

A me pare carina e basta, altro che storie. A parte l’aria da ebete, paro una gran figa e ci avrei tenuto a divulgare in azienda questa immagine di me. Invece lei, a quanto pare, no. Mi convoca al suo cospetto e mi scatta una foto in un nanosecondo, senza farmela vedere e scappando con un ghigno "sei venuta benissimo!!!"

Mi sono chiesta 2 cose: come fossi effettivamente venuta e a cosa cazzo servisse la foto.

Io me lo dico sempre che mi pongo troppe domande:

 

Questa voce è stata pubblicata in Londra. Contrassegna il permalink.

Rispondi

