E il sogno realtà diverrà

 
Non faccio in tempo a paragonarmi a Cenerentola che vengo invitata ad un ballo.
Black & White Diamond Party, zona Tower Bridge. Cospargetevi di strass, redarguisce la gentile ospite. Io, ovviamente, ho tutto: abitino nero scintillante, orecchini chandelier di brillanti, glitter per gli occhi. Ma la mia gradita presenza sarà a Roma quel giorno…
 
Non mi arrendo. Lo so che prima o poi ce la farò nella mia scalata sociale londinese. Per ora mi godo la carbonara, Roma a Natale in fondo non ha prezzo. O meglio, ha quello di un volo British Airways scontato
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Londra. Contrassegna il permalink.

Rispondi

