Musica russa

Argento/Серебро
 
Non ritornerò
Così dicevo una volta
E la nebbia inghiottiva le mie parole
E le trasformava in acqua

Darei ogni cosa
Per proseguire sulla mia strada
Lascerei indietro
La mia libertà spensierata

Solo per non perderla nell’argento
Lei, l’unica cosa preziosa

Mi sento strano
In questo inverno silente e straniero
Che mi è familiare
Non riusciremo a sopportarci

E non arriverò mai
Alla guerra
La mia stella folle
Mi trascina in circoli

Solo per non perderla nell’argento
Lei, l’unica cosa preziosa

E lì, nelle nuvole
L’ingannevole luce della luna ha ghiacciato
Le città e me
Mescolando tutto
La chiamerò vigliaccamente

Solo per non perderla nell’argento
Lei, l’unica cosa preziosa

Я не вернусь
Так говорил когда-то
И туман
Глотал мои слова
И превращал их в воду

Я все отдам
За продолжение пути
Оставлю позади
Свою беспечную свободу

Не потерять бы в серебре
Ее одну заветную

Не по себе
От этой тихой и чужой зимы
С которой я на ты
Нам не стерпеть друг друга

И до войны
Мне не добраться никогда
Моя безумная звезда
Ведет меня по кругу

Не потерять бы в серебре
Ее одну заветную

А в облаках
Застыл луны неверный свет
И в нем
Перемешались города и я
Зову ее несмело

Не потерять бы в серебре
Ее одну заветную

Questa voce è stata pubblicata in Scissioni. Contrassegna il permalink.

Rispondi

