Dietro a un grande uomo c’è sempre una grande donna

 
Mai adagio fu più azzeccato… Come mi sento femmina, cari amici! Mi sono comportata da vera donna angelo confortando il mio nerboruto ragazzo, in crisi nel cuore della notte, a suon di "oltre ai tuoi bicipiti c’è di più" ed è stato fantastico. In realtà mi sono svegliata perchè dovevo andare al bagno, ma questo lui non lo sa. Ad ogni modo abbiamo vissuto un momento bellissimo, degnamente suggellato da una passeggiatina pomeridiana al laghetto di Wimbledon Park, il giorno dopo. Come al solito ho sfoderato il mio entusiasmo da turista giapponese ma, invece di immortalare un romantico viale di salici piangenti, ho scelto di fare questa foto:
Il mio fidanzato non ha battuto ciglio, poi ha detto in perfetto british style: "tesoro, hai appena fotografato il cesso".
 
Good night…
Questa voce è stata pubblicata in Ammore. Contrassegna il permalink.

Rispondi

