Parental advisor: explicit content

 
Arieccomi qua, in London. Ho salutato a malincuore famiglia e amici per ritrovare lavoro e amore. Resisterò a questa vita scissa in due città? Riuscirò a superare la nostalgia per il profumo dei gelsomini sul mio terrazzo? E per il famoso odore di mare e di pini?
 
La risposta è una sola: dipende da quanto si scopa.

Questa voce è stata pubblicata in Scissioni. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Parental advisor: explicit content

  1. valerio ha detto:

    wendy, mia piccola cornucopia d\’ambrosia, hai l\’indubbio potere di rendere ogni post cosi\’… cosi\’… vero. A presto amica mia…

  2. Wanda ha detto:

    Che vuoi farci, non ho peli sulla lingua…per il resto ho sempre pronto il silk-epil 😉

Rispondi

