Logiche femminili (bilanciamo!)


So che fremete di sapere come sia andata a finire ieri. Vi accontento subito! Siccome ho una laurea in psicologia ho il dono di entrare nelle vostre menti e no, non smanio di raccontare i fatti miei a destra e a manca, rispondo solo ad una vostra richiesta formulata implicitamente. Prego, non c’e’ di che.

 

Il mio fidanzato non mi ha cazziata, ma in compenso si e’ lamentato che un enorme negrone l’avesse fatto a pezzi. Ovvero, ha provato una lezione in palestra con un personal trainer. Dopo ore al telefono passate a discutere interessantissimi argomenti come “mi vedi grasso?” / “fammi una stima dei miei bicipiti” / “credo che avro’ un infarto dopo questa lezione, chi me l’ha fatto fare” (e la risposta e’ pronta per voi: la racchiona!* Guarda caso l’energumeno era un suo parente) si e’ reso conto di quanto fosse pesante e si e’ scusato, dando vita a questo bellissimo scambio di messaggi:

– Grazie per stare con me.

– Questo vuol dire che mi aumenti la paga?

– Quanto vuoi?


Aspettate a complimentarvi. Purtroppo ho concluso con un messaggio dolcissimo e stucchevole, rovinando tutto. Ma sto facendo progressi. Un giorno anche io saro’ una vera stronza!

Forse.

 

 

*Se non sapete a chi mi riferisco, leggete poco il blog: recuperate subito!

Questa voce è stata pubblicata in Ammore. Contrassegna il permalink.

Rispondi

