Girl Power

Il post sul mio primo ometto e’ in preparazione, non temete. Purtroppo mi fanno lavorare e i tempi di produzione si sono lievemente allungati, ma ne varra’ la pena. Nel frattempo sappiate che sto bene, proseguo con la mia tristezza di dieta a base di cartoncini a colazione (i famosi cereali della pubblicita’) e tacchino rinsecchito al microonde per pranzo. E sono ancora grassa. Ma, come una delle protagoniste di Sex & The City, posso scrivermi sulla maglietta che ho un fidanzato giovine e prestante che apprezza il mio culo, tie’!

Le altre donne qui a Londra stanno molto, molto peggio di me. E’ uscito il secondo film di Sex & The City e ha scatenato questo:
– le riviste femminili parlano per acronimi ("Get the look of SJP like in SATC2!")
– i negozi assemblano i manichini in gruppi di 4 e scrivono acronimi sulla vetrina ("You and your g-friends like in SATC2!")
– le femmine girano in gruppi di 4 addobbate di fili di perle, tacco 12 e paillettes anche alle 9.30 del mattino
– ho visto una tipa andare al cinema, per vedere SATC2 of course, con un ANANASSO in testa

A questo punto avrete parato che anche io ho visto il film, altrimenti non avrei raccolto l’ultima testimonianza. Sappiate che indossavo degli skinny jeans sui miei cosciotti, ma erano neri (i jeans e, essendone rivestiti, anche i cosciotti) dunque sfinavano. Inoltre ho sfoggiato una canotta con il disegno di due orecchie da coniglio e la scritta "Like a cute bunny". E ora datemi pure della bottana, io intanto continuero’ a fantasticare sui manichini ciccioni di Evans che lapidano a panini i manichini magri di Wallis, che si sa sono un po’ stronzetti.

 

Questa voce è stata pubblicata in Londra. Contrassegna il permalink.

Rispondi

