Propositi per l’anno nuovo

Non facciamoci mancar nulla. Qualcuno, le cui iniziali sono E.S., sarebbe molto contento di leggere che finalmente rispondo alla sua domanda (e qui scatterebbe il commento, cara E.S.)!
Ebbene, i miei propositi per l’anno nuovo sono nè più e nè meno di quello che mi sono sempre augurata:
– essere buona, bella e brava
– trovare un ammore buono, bello e bravo
– che i miei cari stiano tutti bene
Augurioni (la i è voluta, ma troppo lungo spiegarne il perché) e, mi raccomando, non bevete troppo che ormai non siete più i ghepardi di una volta e il giorno dopo sarete bruttissimi e puzzolenti.
Io ve l’ho detto.
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Propositi per l’anno nuovo

  1. carmen ha detto:

    Anch’io mi auguro di essere tanto buona e tanto bella, e ti dirò che sono daccordo anche sulle i, non sò perchè ma mi sa che hai ragione…

  2. wandatoc ha detto:

    Ciao Carmen! Grazie per aver visitato il mio blog e per i tuoi commenti…mi hanno fatto tanto piacere. Ancora augurioni di buon anno!
    P.S.
    Ho visto i tuoi lavori grafici, complimenti!

Rispondi

