Pulizie di primavera

Niente, giusto per far scendere al secondo posto l’articolo di prima. Altrimenti me lo ritrovo davanti agli occhi quando apro il blog e mi deprimo. O mi incazzo. O entrambe.

E invece no, io voglio essere gioiosa, pensare all’ammore e alle fresie. Buona primavera a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in Aforismi minimal chic. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Pulizie di primavera

  1. Super ha detto:

    la fresia rappresenta l’amor platonico !

  2. Cupcake ha detto:

    Ora capisco perche’ mi hanno sempre ricordato il Roscio…il primo 🙂
    Non sia mai, ecco aggiunta una bella rosa rossa! Tie’!

  3. Super ha detto:

    Oh, sarà un segno, ma la rosa rossa non si visualizza, mentre le fresie sono lì ben grandi e definite

  4. Cupcake ha detto:

    Me ne ero accorta anche io e gia’ provai a rimediare… Ecco, ora dovrebbe esserci ben 2 volte, e comunque quando brindo guardo tutti negli occhi per scansare i 7 anni di bad sex. E per far ammirare i nuovi smoky eyes che ho imparato a pittare da poco.

    Ti trovo molto sollecito, non c’e’ che dire!

Rispondi

