Sex and the city

Giuro che quando ho visto questa puntata non pensavo di doverla anche interpretare. Nel ruolo di Charlotte, oltretutto.

Ad ogni modo, sabato ero sul balcone ad abbrustolirmi al sole (ad Aprile, a Londra, si’, tie’!) e parlavo al telefono con un amico che condivide le mie preferenze verso i maschi. Vi riporto il testo della raffinata conversazione:

Io: “Bla bla bla, dunque c’era questo tipo che e’ in cerca di figa…”

Lui: “Di che?”

Io: “Di quella cosa che non ti interessa”

Lui: “Ah che schifo! Ma che schifo!”

Io: “…” (Pensando a questo)

Lui: “Comunque, a proposito di quella cosa la’, dalla”.

Io: “E a chi?”

Lui: “Mah, non lo so…al primo che incontri! Basta che tu la dia perche’ non sta bene non darla”.

Signori uomini, prego comincino le vostre avances, a quanto pare qui conta il tempismo.

Si’, il senso di questo post era mostrarvi la mia abilita’ con gli hyperlinks.
Questa voce è stata pubblicata in Londra, Pavoneggiarsi. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Sex and the city

  1. Eva ha detto:

    ahahahahah! Jean Claude noooooooo

  2. WandaToc ha detto:

    Immagino che avrai capito chi fosse il mio interlocutore… 😉
    E non son riuscita a trovare la puntata di “Titti che schifooo, ma che schifooo!”

  3. Pingback: Niente cesso, siamo inglesi | Tacchi alti e sampietrini

  4. Pingback: La cosa è reciproca? | Tacchi alti e sampietrini

  5. Pingback: Il cane è il miglior amico dell’uomo … | Tacchi alti e sampietrini

Rispondi

