Due elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela…

11:42 Io
voglio ancora morire
ma un pelino meno perché ho fatto la manicure
11:43 Putney
ottimo
11:43 Io
col set regalatomi da Babe, una delle poche cose buone che ha fatto
quindi voglio ancora morire, perché è un regalo suo
però ho delle belle mani ora, quindi vivo
mi devi fare una cazziata a pranzo
e ricordarmi del perché non era un fidanzato
11:44 Putney
ti direi che devi fare tutte cose del genere
usare le sue cose a sfregio
non era un fidanzato perché era un morbo
un fidanzato non lo devi curare come una malattia
11:45 Io
mi piace
brava
non ne posso più di gente che mi fa “passerà, passa oltre, come mai non stai ancora bene? incontrerai di meglio”
non serve, bado a me stessa più che bene, ma sono triste
voglio qualcuno che me lo distrugga
che non pensi che un ragazzo carino e dolce ma giusto un po’ immaturo mi abbia mollata, ma che sia stata con uno stronzo del cazzo
e mi elenchi punto per punto dove fosse stronzo e quanto sarà infelice senza di me e perché
insomma, devo sapere che i buoni (io) vinceranno e i cattivi (lui) perderanno
11:47 Putney
tornerà a vivere in quel posto di burini vicino a quei mostri dei suoi genitor
e venderà case di altri tutta la vita
che mestiere più viscido a Londra non me lo immagino
11:47 Io
evviva
11:48 Putney
era uno sfigatissimo bulletto senza collo
11:48 Io
vero, vero
mi piace quando lo chiami bulletto
11:48 Putney
con la testa piccola, onde ospitare cervello di dimensioni ridotte
11:48 Io
vero, vero!!!
11:49 Putney
con degli amici impresentabili nonché pallosissimi
11:49 Io
la gang
11:49 Putney
il migliore di tutti un drogato che si fa mordere il cazzo
11:49 Io
argh
uauauau
11:49 Putney
i suoi raccontini suscitavano solo sbadigli negli astanti
usciva coi tuoi amici solo per controllarti senza partecipare
qualcos’altro?
11:50 Io
J
11:50 Putney
ah, un elefante sul suo armadio ti ha quasi uccisa
11:50 Io
che bello, mi fai sentire molto meglio
ahaha
11:51 Putney
lo aveva elegantemente posizionato su un asciugamano sporco arrotolato e in bilico
11:51 Io
ed e’ vero aveva sempre gli asciugamani sporchi
e che puzzavano di umido
11:51 Putney
batterici
11:52 Io
e avevo anche la messa in piega quando l’elefante mi sfasciò la crapa
70 sacchi al vento
11:52 Putney
ahahah
11:52 Io
e lui si sfondò di alcool per reagire al colpo
11:52 Putney
nel giro di due anni gli verranno quegli orridi capelli a spazzolina degli inglesi
teneri in gioventu’ rigidi in eta’ matura
11:52 Io
sì sì, spazzolini
11:53 Putney
osceni
e la panza pure, visto che dalle foto al mare si notava la tendenza al tortello.
aveva i fianchi larghi e il culo piallato
11:54 Io
culo secco e’ vero
i fianchi no dai
11:54 Putney
lascia dire
11:54 Io
lascio, lascio
e raddoppio
11:54 Putney
fortunatamente non devi più sentire le sue inutili vanterie da subdotato invidioso
che rosicava che tu fossi bella, amata e ricca più di lui
fanculoooooooooo
11:55 Io
ma c’è spazio per le mie, di vanterie
fanculoooooooo
evvivaaaaaaaaaaa
11:55 Putney
oh yeah baby
11:57 Putney
ti senti meglio? io sì
11:57 Io
io pure
grazie Putty
11:58 Putney
ma di che?
ah..mi sono sfogata
 
Nel pomeriggio, un cliente mi ha tenuta inchiodata alla scrivania perché voleva che sostituissi le foto di un tucano con quelle di un elefante. Erano “più espressive”.
Mi sembra chiaro il leitmotiv della giornata.
 
Questa voce è stata pubblicata in Deliri. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Due elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela…

  1. Super ha detto:

    Guarda tu due femmine cosa sono in grado di scrivere…

  2. WandaToc ha detto:

    Leggo nel tuo commento una bonaria approvazione…

Lascia un commento