Romanticherie

M. (che scopa): Allora, novita’ piccanti?
Io: Ma de che. Guarda, ormai sono oltre la frustrazione: ho proprio dimenticato come si fa.
M.: Ma e’ come guidare! Certe cose non si scordano mai…
Io: Non guido la macchina da piu’ di un anno. Ecco dov’e’ il problema. Forse dovrei riprendere, per ricominciare finalmente a chiavare.
M.: Chiavi in mano! 😉

S. (che non scopa): Ma insomma! Due fiche come noi che non trombano! Ma com’e’?
Io: E tu guidi pure la macchina regolarmente…
S.: ?
Io: Niente, niente. Comunque ti dico che, il giorno in cui finalmente chiaveremo, chiudiamo in una stanza il malcapitato e…
S.: …buttiamo via la chiave!

 

Questa voce è stata pubblicata in Deliri. Contrassegna il permalink.

Rispondi

