Mowanda

Sarà la foto col baffo, che una volta approvata dal mio target è stata postata e ha spopolato su faccialibro. Saranno le foto al parco in cui mi sparo la posa, pubblicate saggiamente dalla fotografa stavolta, in modo che io appaia figa ma non vanesia, un po’ come a Miss Italia “mi ha iscritta mia madre, altrimenti sarei così modesta”. Che hanno scatenato il visibilio e spero un attacco di bile in tutti i miei adorabili ex. Sarà Colin (un cappotto così di classe da avere lo stesso nome del beneamato Firth) e il suo audreyhepburnesco allure.

Ma, per una volta, pare che vada tutto bene finalmente. Non si dovrebbe dire, per scaramanzia dovremmo stare con le dita incrociate e le labbra serrate. E invece io voglio scrociare tutto: dita, labbra ma soprattutto gambe. Perché sì, signori miei, pare che gli uomini giusti ora mi vogliano e specialmente il nostro pischello.

Dunque avevo ragione quando ho detto a Putney che lei avrebbe trovato lavoro e io l’omo. Vorrà questo dire che placheremo le nostre frenesie? Conoscendo Putney, no perché ama esagitarsi. Conoscendo me, no perché amo imparanoiarmi.

L’importante però è non darlo a vedere e godersi la buona sorte. Dunque, senza urlarlo troppo vi dico che siamo felici. Dettagli prossimamente 😉

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Ammore, Londra, Pavoneggiarsi, Sir Colin. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...