The End

Solo per dirvi che quel mariuolo di Babe ha finalmente restituito il maltolto. Ironicamente, l’ultimo bonifico è arrivato proprio il giorno del nostro anniversario.

E’ come se fossi stata con un gigolò, a pensarci bene. Carriera che in effetti voleva intraprendere, l’infame.

Ad ogni modo, ho investito subito questo denaro come avevo deciso più di un anno fa: mi sono fiondata da Selfridges dove un gay cinguettante mi ha venduto un favoloso paio di Louboutin. Mentre la carta di credito scorreva sul lettore, non ho provato il tipico senso di colpa da acquisto costoso ma soltanto una grandissima liberazione.

Giustizia è fatta.

Ho indossato i tesssssori già due volte, per pavoneggiarmi in ufficio ovviamente. Fanno malissimo, ma anche un culo perfetto. Insomma, non ditemi che non conoscete la frase “i tacchi mettono il culo lì dove deve stare: su un piedistallo”? E’ proprio vero. Le ho dunque abbinate ad una gonna a tubino strettissima, calze velate con cuoricini neri e dettagli fifties. Chiaramente, sopra a tutto c’era Colin. Ho scatenato una serie di “oooh” e “aaaah” al mio passaggio e anche da seduta, in quanto incrocio le gambe portando il piede quasi all’orecchio, pur di mostrare la suola rossa. Essere figa non ha prezzo.

O forse in questo caso ce l’ha, dato che fra Colin e le Valentine (il nome delle scarpette nuove) indosso bella bella una discreta fortuna.

Cara Marylin Monroe, che dicevi “ogni donna siede su un tesoro, ma in poche lo sanno”: io lo so, e sul tesoro non solo ci siedo, ma ci cammino e mi ci copro dal freddo. Dovrà pur pigliarmisi qualcuno, dico io.

Spero un fidanzato e non un rapitore esperto di moda.

Spero un fidanzato giovine.

Non dico altro…

 

Questa voce è stata pubblicata in I miei ex, Londra, Pavoneggiarsi, Sir Colin. Contrassegna il permalink.

Rispondi

