Ci vorrebbe un trombamico

Rileggendo gli ultimi post, qui suona come se io sia votata anima e corpo a pischello. Ebbene, notiziona: non lo sono. Il corpo è già bello che altrove e presto spero che seguirà anche l’anima.

Non posso del resto votarmi ad uno che indossa gilet color porpora. Non si intonano al colore dei miei capelli.

Ad ogni modo, dopo aver riabilitato la reputazione del mio amico, ci tengo a ripulire anche la mia. Non sono più un caso clinico con gusti pessimi in fatto di uomini (sento echeggiare le sagge parole di mia madre “ti capi sempre questi rozzi ragazzotti che elevi al rango di principi”), ma una donna matura che si rende conto di aver puntato l’ennesimo cretino non degno di lei e ormai quasi del tutto indifferente al tomo in questione.

Ovvero, mi sto finalmente trombando un altro.

Il fortunato è un inglese piuttosto bello, con splendidi occhi azzurri e i capelli neri. Il fatto che non sia biondo e slavato e abbia, udite udite, solo un anno di meno di me mi impedisce di impazzire per lui ma, al contrario, me la tiro a strappo. Manco fossi la sorella di Ferrandini, seguo a pennello il “Teorema” in quanto sono una tenera amante, ma fuori dal letto nessuna pietà. Oppure lascio che mi aspetti per ore e, quando lo chiamo, lo faccio come fosse un favore. Doso così bene amore e crudeltà che ci ho messo quasi tre mesi prima di dargliela, ovviamente senza nessuna garanzia sul nostro futuro. Inoltre mi comporto da dispotica tiranna lunatica e lui, come risultato, mi trova adorabile e bellissima.

Finchè dura fa verdura. 

 

Stronzo chi vota la 5. Come ha detto Putney, mica la devo prendere in culo sempre io…

*Ho scoperto che il bellissimo sondaggione non si vede con Chrome. Usate l’esploratore di Internet o la volpe di fuoco se volete votare numerosi.
Questa voce è stata pubblicata in Deliri, Giochi, Intrattenimento, Pavoneggiarsi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ci vorrebbe un trombamico

  1. Pingback: Sometimes my mind plays tricks on me | Tacchi alti e sampietrini

Rispondi

