Simpatia 2.0

Io non vorrei essere di cattivo umore, davvero. Mi sono già lamentata nel post precedente della nuvola fantozziana che da quattro mesi si è piazzata bella bella sopra l’isolotto in cui sono emigrata e preferirei parlare di altre e simpatiche vicende.

Ma apro l’immeil del lavoro e ricevo questo:

Allora apro la mia posta privata, e leggo questo:

XX posted on your wall
“non per urtare la tua sensibilità eh, ma il mare oggi a sperlonga era SUBLIME”

 Che sia vero quel detto: “guardati dai tuoi nemici, ma ancora di più dai tuoi amici”? Nel dubbio, ho capito che l’unica cosa da fare per far tornare il buonumore è stare lontana dal piccì.

Devo giusto trovare un modo per spiegarlo ai miei datori di lavoro…

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Londra. Contrassegna il permalink.

Rispondi

