Chi trova un trombamico, trova un tesoro

Breve postilla al post precedente: siccome io non dico mai cazzate, anche quando sembra che ne stia sparando, il punto del trombamico che ti offre una spalla su cui piangere e anche il corpo tutto si è rivelato, come sempre, validissimo. C’è da dire che gli uomini in questo sono imbattibili, hanno un’elasticità eccezionale nel consigliarti su un altro mentre allo stesso tempo ti trombano. Dio li benedica. Noi donne spesso tendiamo ad essere più principesse ed esclusive, a parte me ovviamente che sono principessa ma di ampie vedute. Il nostro mi ha contattata per darmi supporto e, già che c’era, si è messo a ricordare i felici momenti trascorsi insieme perché è da un po’ che l’ho notato competere con il nuovo oggetto del mio interesse e la cosa mi ha rallegrata assai. Ha ripercorso gli incontri di urban sex e quelli indoor, si è dichiarato very proud di quando ci siamo visti l’ultima volta, in cui abbiamo iniziato a limonare ancora prima di parlare. E in cui l’abbiamo fatto per almeno 5 volte di fila, con rari intervalli per chiacchierare. Si è poi accorto che stava ricordando troppo, quando ci è venuto in mente che ha una ragazza ora e ha detto che, dovesse rovinare tutto come al suo solito (tipiche frasi da Scorpione), non esiterà a farsi consolare da me. Chi sono io per non consolare un amico? Ci siamo poi naturalmente augurati ogni bene e i maggiori successi sentimentali, ovvero io ho gufato perché lui sia nuovamente disponibile e lui probabilmente perché io lo resti ancora, che non si sa mai. Ha concluso dicendomi “buonanotte principessa”, e io “buonanotte tesoro”. Sono belle cose.
Senza nulla togliere a Padre, che oggi è stato la Testa, mentre la mia tentennava. Un sonoro grazie anche a lui.
Ora però, mi viene da chiedermi: se Padre è la Testa, e Trombamico qualcos’altro, insieme darebbero forse luogo ad un epiteto un tantino denigratorio?
Non si conoscono e probabilmente non si incontreranno mai, quindi mi sa che è meglio non chiederselo…
Questa voce è stata pubblicata in Ammore, I miei ex, Pavoneggiarsi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Chi trova un trombamico, trova un tesoro

  1. Rino Gattuso, per qualcuno Orlando Bloom, per altri Federer, ma il top è Johnny Pepp! ha detto:

    Ma in che punto esatto sopra l’Oceano Atlantico (?) si erano incontrati il tizio e la tizia ?

    Durerà.

  2. Quel bel Tipino di un Padr(ino) ha detto:

    Minghia, figghia mea! Meno male che è Pupillo quello cinico! Comunque dove sta sto Trombamico che ci devo fare un discorsetto… (Inserire faccia di Padrino che si gratta la mascella)

    Vabbè hai ragione, meglio non incrociare le strade, non si sa mai…

Rispondi

