Profezia e cinefilia

Giusto due post fa raccontavo del gufaggio a Trombamico, e quello eccolo lì che si lascia con la fidanzata. Pupillo il cinico li dava per spacciati dal primo giorno. Era prevedibile, del resto.

Meno prevedibile, ma assai più spaventoso, è che mi sarei ritrovata un giorno a vivere la storia dei miei giuochi infantili con le Barbie, ovvero il bambolotto Todd che tradiva Barbie Tropical con Barbie Hawaii, finché entrambe non lo scaricavano per congiungersi in una bella relazione saffica. Con qualche piccola differenza, certo: ad esempio, il bambolotto Todd aveva i capelli.

Rimanendo in tema di corna, ho appena visto un profondissimo film che, se fosse uscito solo un anno fa, non solo sarebbe stato profetico ma anche un utile spunto: una bella donna di successo, con la passione per le scarpe Louboutin e affibbiare soprannomi, scopre che il suo fidanzato è sposato e diventa amica della moglie di lui; si unisce poi una terza amante e tutte e tre si vendicano del fedifrago nei peggiori modi. Si va dai lassativi alla crema depilatoria nello shampoo, dagli ormoni femminili che gli ingrandiscono i capezzoli al mandarlo in rovina sventando tutte le sue manovre truffaldine.

A parte il fatto che la sorellanza, nel mio caso, non ha funzionato granché perché l’altra si è venduta per un paio di cappotti, e che le modifiche allo shampoo non avrebbero colpito l’infame, ho un grossissimo, grossissimo rimpianto: visto l’effetto fulminante, avrei dovuto decisamente ricorrere ai lassativi.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Profezia e cinefilia

  1. Pingback: The other woman | Tacchi alti e sampietrini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...