In viaggio con Pupillo

Come ho annunciato nel post precedente, sto per andare a Nuova York con Pupillo. Questo viaggio era in programma da anni, addirittura dai tempi in cui mi illudevo di andarci con Fritz a spese del brand dei cappotti. Sono stata perciò contentissima di averlo finalmente organizzato con il mio amico del cuore, che a differenza di Fritz mi vuole bene sul serio ed è anche più bello. Inoltre Pupillo, che nella vita di tutti i giorni è nato stanco, in viaggio dà il meglio di sè diventando dinamico e propositivo, per cui sarà senz’altro un’ottima vacanza, in cui faremo e vedremo tante cose interessanti, forti dei nostri gusti in comune.

    • Pupillo, ho paura dell’aereo perciò devi essere un’oasi di pace e tranquillità quando saremo a bordo
  • Nun rompe i cojoni, tanto se dovemo morì, dovemo morì
    • Pupillo, saliamo sull’Empire State Building a scattare le selfie?
  • E’ sputtanato e poi io ce so già stato
    • Pupillo, andiamo al Guggenheim?
  • I musei nun so gratis a Nuova York
    • Pupillo, passeggiamo a Central Park in autunno?
  • Se proprio ce dovemo passà…
    • Pupillo, insomma che cazzo vuoi fa’ a Nuova York?
  • Shopping

 

Dopo che l’ho cazziato, ha aggiunto una nuova attività: bere. Anche perché, essendoci saltata la casa gratis che una donna che voleva provarci con me mi aveva promesso (lunga storia), ha pensato che deve ridurre il budget dello shopping e quindi meglio investirlo in casa e cosmopolitan.

Mettiamola così: rispetto a Fritz, almeno lui ha dei bei capelli.

Last minute update: stasera viene a cena da me, per prenotare insieme il favoloso loft a prezzi modici per la vacanza. Il messaggio:

Regole: no carbs e drink dopo prenotazione

Mi son dovuta palpare le tette per ricordarmi che la donna, qui, sono io.

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

