Sesso stellare

Alzi la mano chi di voi, gentili lettrici, non ha mai letto un profilo sessuale di un uomo in base al segno zodiacale. Personalmente sono poco soddisfatta dalle descrizioni che si trovano in giro: troppo generiche e superficiali. Mi è stato fatto notare che nessuno meglio di me potrebbe contribuire ad arricchire questo tema e, come sapete, non resisto mai all’adulazione per cui mi calo su di voi come angelo benefico dispensando la mia sapienza astro-sessuale.

Anche i lettori uomini sono ovviamente invitati a divertirsi con questo post, dato che in fondo si sa: la curiosità è maschia.

Detto ciò, eccovi il dodecalogo:

Ariete

Come fidanzati non li consiglierei, troppo farfalloni e testardi. Come amanti devo dire che sono piuttosto validi, un caso fu addirittura fenomenale. Decisi, virili, energici, avventurosi e anche galanti. Probabilmente dopo torneranno a starvi antipatici, ma ne vale decisamente la pena.

Toro

E’ uno dei miei segni maschili preferiti, per cui non posso parlarne male. Tranne l’uomo della Carota, che alcuni di voi ricorderanno con immensa ilarità, gli altri hanno il loro perché, anche qui uno in particolare lo definirei epico. Sono indefessi lavoratori, ma anche uomini che sanno godersi la vita e che, una volta capita l’arte del motoscafo, regalano grandi soddisfazioni. E grandi magnate, sbevazzate, sfumacchiate. Chi potrebbe negare che il mondo sia un posto più bello dopo tutto questo?

Gemelli

Bocciati. Tutte chiacchiere e poco distintivo. Poco passionali, poco virili, poco generosi. Molto meglio come amici, almeno due risate ogni tanto ci scappano. Per il resto scappate voi.

Cancro

Non male, alla fine, poveri diavoli. Come fidanzati meglio di no, un tantino appiccicosi, permalosi e bisognosi, ma come amanti si danno da fare e l’impegno va sempre premiato. Grandi fan delle tette.

Leone

In media tocca ammettere che la palma va a loro. Non per niente sono i re della foresta. Molto generosi, passionali, affettuosi, galanti, virili, gli si perdona anche l’arroganza prima e dopo perché sessualmente la sanno lunga. E fanno del motoscafo un punto d’onore: piuttosto gli si stacca la mandibola, ma rimarranno lì finché tu non sarai soddisfatta. Chapeu.

Vergine

Controversi. Sulla teoria sono molto preparati e talvolta sono capaci di estrema raffinatezza. All’atto pratico però non tutti rendono perché, se l’ascendente non aiuta, difficilmente si lasciano andare e si rischia di assistere ad una performance stile film porno senza alcuna emozione. A vostra discrezione.

Bilancia

Un punto a loro favore è che sono belli. Difficilmente ne troverete uno vestito male o non profumato, già questo aiuta. Inoltre sono talmente vanesi che, pur di farsi ammirare, ti compiaceranno in tutte le tue fantasie per cui è solo buona educazione seguirli. Fuori dal letto, nessuna pietà: criticoni, gallinacci e fondamentalmente indecisi.

Scorpione

Qui mi frego le mani con particolare soddisfazione, perché mi sento in dovere di sfatare un mito. Qualsiasi giornalino o sito astrologico dipingerà infatti gli scorpioni come grandissimi scopatori, ebbene è abbastanza una cazzata. Sono molto interessati al sesso, vero, hanno anche una vena drammatica che può avere risvolti interessanti, ma tolti i passionali autentici che rendono veramente bene, gli altri sono solo dei cacacazzi presuntuosi, con l’ego gonfiato dai troppi oroscopi lusinghieri. Oltretutto sono fondamentalmente stronzi, per cui cercheranno sicuramente di manipolarvi in modo da confondervi le idee e ottenere, per loro, il massimo risultato con il minimo sforzo.

Sagittario

Qui devo purtroppo confessare di avere una lacuna. E’ un segno talmente antipatico nella sua saccenza che non ne ho mai conosciuto biblicamente nessuno. Del resto sapete bene che sono molto selettiva, mica potevate aspettarvi un dodecalogo completo. Posso solo ipotizzare che l’elemento fuoco, basandoci sugli arieti e sui leoni, regali una certa passionalità ma non è affatto detto. A me sembra sempre che vogliano insegnarvi qualcosa e, a meno che non sia un gioco di ruolo, non mi sembra una buona idea.

Capricorno

Noiosi, prevedibili ma solidi. Un buon motoscafo alla fine lo fanno per cui un piatto di pasta e una scopata, come si suol dire, non gli si nega. Per il resto sono di una spocchia incredibile per cui fugone finché si è in tempo.

Acquario

Puah. Decisamente irritanti in quanto pensano di essere dei geni ma sono saccenti come i sagittario, freddini come i gemelli, meccanici come i vergine e alla fine non riescono a combinarne una giusta. Quanto meno la loro grande insofferenza ai legami seri fa sì che si tolgano dai coglioni in men che non si dica.

Pesci

Simili agli scorpioni in quanto convinti di essere dei grandi amatori ma, a differenza di quelli che sbandierano ai quattro venti, loro lo ammettono solo quando sono in confidenza. Non sarebbero manco malaccio, un certo pathos da eroi romantici ce lo mettono, però si perdono dietro a qualche pippa mentale e rovinano tutto: motoscafi fatti male o assenti, ansia da prestazione che li porta a strafare, ecc. Fondamentalmente, uno spreco. Come fidanzati sono forse i peggiori perché campano solo con delle megere che li bistrattano, mentre in segreto ameranno colei che hanno fatto fuggire anni e anni prima.

L’endecalogo finisce qui. Ora sapete la verità su come raggiungere le stelle ed evitare le stalle.

Ovviamente non mi riferisco agli amplessi nei pressi dei covoni di fieno. Non li ho mai provati ma mi affascinano alquanto, hanno quel che di retro che non guasta. Se non mi stessero antipatici, sperimenterei questa novità con un sagittario.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Ammore, I miei ex, Intrattenimento, Pavoneggiarsi. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Sesso stellare

  1. ciola21 ha detto:

    Del leone (a cui appartengo) non mi è chiara la frase “E fanno del motoscafo un punto d’onore: ..”, cosa intendi x “motoscafo”?
    Per il resto della descrizione è abbastanza consona, ci aggiungerei anche molto orgogliosi delle proprie prestazioni.

  2. Clizia88 ha detto:

    Segni d’aria giustamente bocciati, tanto fumo zero arrosto. Scorpione e Pesci un pochino da rivalutare… (non sono di parte eh, no no 😜)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...