Good luck Pollyanna

Ieri ho pestato una cacca enorme. Non mi succedeva da anni, forse non mi era successo mai. Io sono una paranoica con estrema attenzione ai dettagli (lo dicono l’oroscopo e il mio capo, parlo a ragion veduta), quindi un incidente del genere è veramente improbabile che capiti proprio a me. E invece, passando davanti a un cinema e spiegando che uno dei film in programmazione mi scioccò proprio per una scena che coinvolgeva una gran defecazione a sfregio, eccola là che scivolo su qualcosa di morbido. Sarà una buccia di banana, mi illudo, invece era proprio la merda più enorme e cremosa (lo so, fa schifo solo a scriverlo) che vi possiate immaginare. E io avevo le infradito, quindi si è sparsa ovunque.

Ho riso, non mi sono incazzata manco per un istante e ho subito esclamato: “una grande fortuna mi aspetta adesso!”.

Tornata a casa, ho trovato una mail da quello stronzo (per rimanere in tema) di Babe in cui asserisce che mi pagherà a breve. Finchè non vedo le Louboutin ai miei piedi, non ci credo però. E c’è anche da dire che col cazzo che avrei reagito da Pollyanna, se avessi acciaccato la caccona con le Louboutin. Le infradito di gomma si lavano ad una fontanella, in fondo.

Comunque la grande fortuna me la aspetto lo stesso, quello stronzo i soldi me li deve di diritto. Voglio di più, qualcosa di grande, come quella schifezza che ho pestato.

 

Giusto per rendervi partecipi.

 
Questa voce è stata pubblicata in Cagotto, Deliri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento